Totò in pAris

Vita, riflessioni, accadimenti e scoperte di un "mustache" in giro per Parigi

18.2.05

 

a cena da chiara

Il network e' tutto.
Grazie al contributo dell'agente zerozeroZ ho avuto il numero di Chiara.
"Questa e' una telefonata bizzarra" ho esordito. " Sono amico di Z, l'amico di Ilaria. Sono italiano vivo a Parigi. Ci vediamo?".
Chiara, voce simpatica e scoperta poi di modi squillanti, mi risponde: "Ti aspetto a cena stasera... a casa con un po' di amici... siamo una grande famiglia...vedrai".
Ho scoperto un gruppo di ragazze e ragazzi che da anni per i motivi piu' diversi vivono in una grande e affascinante casa francese, con il pavimento rumoroso, al 42 di rue Du Bac - Saint Germain.
Chiara, 5 anni tra radio, direttore d'orchestra cino-milanese, canto e musica.
Francesca, quasi giudice internazionale. A momenti mi condanna.
Virginia, studiosa... ma veramente studiosa di storia medioevale e appassionata guida turistica.
Valentina che studia francese.
Gaetano, napoletano alla Banca Mondiale.
Pasta, chiacchere, storie, Italia.
Ci voleva!

Comments:
leggevo divertito che il buon totò si è rotto il labbro come il sottoscritto e subito dopo ho letto che nella sua squadra la club house il martedì non apre neanche... e allo stadio bevono birra analcolica... io invece ieri ho passato la notte con antonello. questi i fatti: dopo aver gozzovigliato fin verso le 0re 1.35 stavamo recandoci a casa quando antonello (che era andato via almeno due ore prima) arriva e dopo altre 2 birre mi chiede dove vado. "A Milano" rispondo. "Mi dai un passaggio?" "Dove?" "Eh verso Milano". Beh anto era venuto da dove cazzo vive lui in piemonte solo per allenarsi e non aveva un posto dove dormire e, ovviamente, pensava di sostare in stazione tutta la notte. Morale è venuto a casa mia e si è chiaccherato fino alle 4.00 e non solo... sventrato mi sono risvegliato con anto che mi diceva qualcosa di strano... stamane ho appreso che non ha dormito nel letto che con tanta cura gli avevo preparato ma è uscito verso le 5 e ha preso il treno... si è addormentato ed è arrivato a Ventimiglia... alle 15 non era ancora a casa. NOI LA CLUB HOUSE DOVREMMO TENERLA CHIUSA ANCHE IL GIOVEDI'!!!
 
RAGIONAMENTO MATEMATICO
le lenzuola si piegano in base
2^0 se rimamgono spiegazzate
 
refuso del
rag matematico
le lenzuola si piegano in base 2
2 elevato alla zero se rimangono spiegazzate
 
Ho fatto il classico.
Non capisco
Je t'embrasse!
 
lo supponevo, però era facile
qualunque numero elevato alla zero dà 1 (il lenzuolo è intero); se le pieghi a metà (cioè la prima volta) hai due parti di lenzuola (2 elevato alla 1) se le pieghi in due (2 elevato alla due) dividi le lenzuola in quattro e così via: è una funzione esponenziale 2 elevato alla X ma spiegato così perde tutta la poesia, merde!
 
Posta un commento

<< Home

Archives

febbraio 2005   marzo 2005  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?